am 18. September 2014
... anzi ottimo.
Ho letto nella mia vita un'infinità di romanzi stranieri e devo dire che anche parecchi di quelli firmati da scrittori di fama mondiale non raggiungono la qualità de 'Il segreto dell'ultimo giorno'. Il controllo del testo non è stato fatto a puntino (alcune sviste grammaticali, più d'uno scivolone ortografico) ma, se ci limitiamo ai contenuti, 4 stelle sono più che guadagnate. Un autore che raccomando.
am 1. November 2013
Ben scritto. Ironico e complesso al tempo stesso. Un mix armonico di mistero, fantascienza, fantasia. A volte ricorda (quasi) un fumetto. Un romanzo ricco di particolari e di accadimenti (a volte forse troppi). Intrattenimento puro. Una storia affascinante che si dipana e si snoda attraverso diverse dimensioni e realtà. In questo universo è certamente un libro da leggere.
am 22. Juni 2014
Per chi cerca un libro da leggere rilassati in spiaggia, avvincente, scorrevole, si legge tutto in un fiato. Certi momenti richiedono spensieratezza e questo libro, senza pretese d'essere un capolavoro, la offre. La storia? A lieto fine. La trama? Universi paralleli, triangolo delle Bermuda, esseri superiori che influenzano (o creano?) il nostro destino. Carino, lo consglio.
am 1. November 2013
am 11. Juli 2014
Il segreto dell 'ultimo giorno
Un buon Libbro, avvincente con una buona porzione di fantasia, lo letto volentieri perché ha una trama un pó diversa del solito.

Brauchen Sie weitere HilfeHier klicken