find Öle & Betriebsstoffe für Ihr Auto Jetzt informieren Bestseller 2016 Cloud Drive Photos UHD TVs Learn More TDZ Hier klicken HI_PROJECT Mehr dazu Hier Klicken Shop Kindle AmazonMusicUnlimitedFamily AmazonMusicUnlimited Fußball longss17

Kundenrezensionen

3 Sterne
2 Sterne
1 Stern

am 8. Juli 2013
Questa commedia sulla suocera e altri "inconvenienti" mi ha intrattenuta dall'inizio alla fine. La scrittrice riesce subito, fin dall'inizio, a rendere il lettore partecipe alle situazioni. La storia si legge in maniera molto scorrevole. Bello!
am 10. April 2014
Wieder einmal sind Schwiegermütter an allem - Unerfreulichen - schuld. Ein Buch zum schmunzeln, in dem alle , nicht nur die
Schwiegermutter, immer wieder ins Fettnäpfchen treten
am 16. Oktober 2013
Un libro scorrevole e coinvolgente
Consiglio a tutti di leggerlo siccome la scrittrice riesce a mettere sul comico situazioni molto comuni a tutti !
Davvero bello !!
am 1. Juli 2014
Eigentlich bewerte ich nicht gerne, aber hier muss es sein, ich habe selten so spontan gelacht beim Lesen.
Ich hoffe es geht weiter.
am 26. Januar 2015
Al gentile Ufficio Direttivo di AMAZON,
signori non ho tempo per scrivere commenti su ogni singolo acquisto sul Vostro sito! Non capisco perché non ci possa essere anche una versione ridotta per le recensioni!!! Ed é veramente fastidioso ricevere mille ed insistenti e_mail per ottenere un commento! Sono un cliente Prime e mi lamento di questo aspetto del Vostro servizio! Grazie, una Vostra affezionata cliente
0Kommentar|War diese Rezension für Sie hilfreich?JaNeinMissbrauch melden

Brauchen Sie weitere HilfeHier klicken