Fashion Sale Hier klicken Strandspielzeug Neuerscheinungen Cloud Drive Photos Alles für die Schule Learn More designshop Hier klicken Fire Shop Kindle Roosevelt festival 16

Kundenrezensionen

2 Sterne
1 Stern

Ihre Bewertung(Löschen)Ihre Bewertung
Sagen Sie Ihre Meinung zu diesem Artikel

Con questo suo anti-eroe dal CONDOMinio a Milano-est l'autore Antonio Cichoni ha creato una bestia! Assieme a la sua spalla Drugo, il gigante dal cuore tenero deve andare a ricuperare una ragazzina chinese dal nome italiananissimo di Chiara, ma con una lingua molto meno brillante!
Chiara è stata rapita dai musi gialli in un'azione all'ultimo sangue (letteralmente!) della Chinatown milaneeeese ed è stata trasportata di peso nel Sud-Est dell'Asia - mia regione più preferito su nostro bel pianeta.
Così, dopo un prologo a Shanghai, seguiamo i nostri eroi nella bellissima ma anche crudissima Bangkok per Venerdì e Sabato, dove Kowalski ha ancora delle conoscenze...
Come peraltro a Macao e Hongkong, Sabato sera e Domenica...
Fino al showdown in Shanghai, Domenica sera e Lunedi.

L'autore sa benissimo trasmettere il feeling nelle città più conosciute del Far-East e non ne dubito che ci sarà un aumento di viaggi dopo che la gente ha letto questo libro.
Se non sopportate il linguaggio di strada ( e delle fogne...) come anche qualche commento un pò crudo sul sesso in genere, ma anche sul sesso opposto :), allora questa storia non fa per Voi.
Chi prende tutto questo col'ironia tipica di quest'autore si diverterà un mondo.
Ed è GRATIS!

Sto leggendo proprio adesso un romanzo suo chiamato "Sole Rosso" e mi ritrovo nel Sud-Est dell'Asia ai ultimi tempi della guerra del Vietnam, ma non solo, perché anche a Napoli si svolge un bel pò dell'azione! Lo raccomando!

(Scusate il mio italiano, ma sono tedesca :)
Benötigen sie kundenservice? Hier klicken

Gesponserte Links