Fashion Sale Hier klicken Fußball Fan-Artikel calendarGirl Learn More designshop Hier klicken Cloud Drive Photos OLED TVs sommer2016 Fire Shop Kindle PrimeMusic Autorip NYNY
Kundenrezension

1 von 1 Kunden fanden die folgende Rezension hilfreich
5.0 von 5 Sternen Semplicemente un thriller perfetto!!!, 21. November 2013
Rezension bezieht sich auf: Polizia (Einaudi. Stile libero big) (Italian Edition) (Kindle Edition)
Jo Nesboe e Harry Hole c'e l'hanno fatta ancora! Un thriller norwegese di primo posto in classifica!

Nel ultimo libro "Lo Spettro" il nostro eroe Harry Hole è stato sparato...
Ed in questo libro lui non può essere d'aiuto a nessuno, ne ai colleghi della Polizia Criminale di Oslo/Norvegia, ne ai suoi prossimi e più amati, nemmeno a se stesso...

Un'uomo è in coma in un'ospedale sotto stretta sorveglianza per 24/24 ore, sempre.
E c'è un serial killer che si muove libero e sicuro di se stesso nelle strade di Oslo. Agenti di Polizia vengono amazzati brutalmente - ai luoghi di delitti che indagavano una volta, ma non erano capace di solvere...

Per lunghi anni Harry Hole era nel centro di ogni grande indagine della polizia criminale di Oslo. La sua assoluta dedicazione nel fare il suo mestiere, le sue idee brillianti e spesso molto fuori del comune, ed il suo instinto quasi sopranaturale hanno salvato da sempre la vita a molta gente!
Ma proprio adesso che i suoi più vicini ed amati sono in pericolo gravissiomo - ed anche i suoi colleghi peraltro - Harry non piò aiutare o salvare nessuno - nemmeno se stesso!

Ma c'è una minima chance che lui vincerà finalmente i demoni e spettri (specialmente del'alcol...), che lo inseguano da anni.
Ma purtroppe lui ha dei potentissimi nemici negli alti livelli della giustizia che sembrano essere al di sopra di ogni sospetto.
E persone che noi conosceremo anche bene durante l'indagine saranno destinate di incontrare una fine prematura - brutale e sanguinosa...

Ma svelare di più di questo SUPER-Thriller vuol dire diminuire la tensione, la suspense. Tutto quello che aggiungo è: Ci saranno grandi sorprese, di natura positiva, ma anche negativa. Ed io personalmente ho la grande speranza di leggere nel futuro ancora tanto sugli bravi uomini e donne - gli eroi della Polizia Criminale di Oslo/Norvegia...

Jo Nesbo è stato da sempre un maestro - e lo è ancora :) - del girare e transformare i fatti e le azioni come vuole lui. I lettori spesso vengono indotti a tirare delle conclusioni - che alla fine si rivelano tutte sbagliate!
Ma questo thriller - ancora di più degli altri - merita di essere letto.
Perché ci saranno cambiamenti decisivi nella vita di Harry Hole ...

Ma questo dovete davvero scoprire VOI stessi - perchè io ho fornito qui solamente un pò di informazione...

Io personalmente posso raccomandare quest'avventura di Harry Hole a tutti i suoi fans ma anche a tutti che amano i thriller nordici.
Ed anche le lettrici e lettori che non hanno mai sentito o letto niente su Harry Hole possono comminciare qui - perchè dopo vogliono sapere tutto su di lui e hanno una lunga e bellissima serie di avventure del nostro eroe da leggere davanti a se!

Avanti, Harry Hole - facci vedere i sorci verdi!!!
Helfen Sie anderen Kunden bei der Suche nach den hilfreichsten Rezensionen
War diese Rezension für Sie hilfreich? Ja Nein

Schreiben Sie als erste Person zu dieser Rezension einen Kommentar.

[Kommentar hinzufügen]
Kommentar posten
Name:
Badge:
Dieses Abzeichen wird Ihnen zugeordnet und erscheint zusammen mit Ihrem Namen.
There was an error. Please try again.
">Hier finden Sie die kompletten Richtlinien.

Offizieller Kommentar

Eingabe des Log-ins
  [Abbrechen]

Details

Artikel

5.0 von 5 Sternen (1 Kundenrezension)

4 Sterne

3 Sterne