Kundenrezensionen

Eigene Rezension erstellen

Die hilfreichste positive Rezension
Die hilfreichste kritische Rezension

4.0 von 5 Sternen Da leggere in una sera
Il libro contiene aneddoti interessanti. Sopratutto su Inzaghi, Gattuso e Conte, oltre al fatto come è stato scaricato da Galliani.
Vor 13 Monaten von SGE veröffentlicht

versus
3.0 von 5 Sternen Poche rivelazioni illuminanti
Vor 13 Monaten von franc'O'brain veröffentlicht

Hilfreichste Bewertungen zuerst | Neueste Bewertungen zuerst

3.0 von 5 Sternen Poche rivelazioni illuminanti, 8. Juni 2013
Verifizierter Kauf(Was ist das?)
In vita mia ho letto tante autobiografie di grandi giocatori (ricordo soprattutto quelle di Diego Maradona e di Uli Stein, ex portiere della Germania) ed esse erano caratterizzate da una vena polemica e da rivelazioni da "dietro le quinte" anche abbastanza clamorose. Pirlo, con il suo libretto (il volume si legge in un paio d'ore!), cerca di apparirci simpatico, di fare di sé il monumento dell'outsider arrivato al successo grazie all'impegno ma anche a una certa innata "straordinarietà". Ribadisce i suoi inizi difficili e il suo attaccamento alla maglia della Nazionale, parla dei suoi scherzi in spogliatoio (soprattutto nei confronti di Rino Gattuso; ma trattasi di giochetti da ragazzini, più che altro) e condanna i colleghi che si lasciarono coinvolgere nelle scommesse clandestine. C'è poco altro nel libro. In generale, viene fuori il ritratto di un giocatore sì bravo, ma anche fortunato, di un uomo che ha avuto vita facile... e tanti, troppi soldi per poter riuscire a immedesimarsi con chi è costretto quotidianamente a sudare, sudare sul serio, per cercare di sopravvivere.
Helfen Sie anderen Kunden bei der Suche nach den hilfreichsten Rezensionen
War diese Rezension für Sie hilfreich? Ja Nein

4.0 von 5 Sternen Da leggere in una sera, 6. Juni 2013
Verifizierter Kauf(Was ist das?)
Helfen Sie anderen Kunden bei der Suche nach den hilfreichsten Rezensionen
War diese Rezension für Sie hilfreich? Ja Nein

Hilfreichste Bewertungen zuerst | Neueste Bewertungen zuerst

Dieses Produkt

Penso quindi gioco
Penso quindi gioco von Andrea Pirlo (Gebundene Ausgabe - April 2013)
EUR 16,92
Auf Lager.