Fashion Sale Hier klicken Jetzt informieren indie-bücher Cloud Drive Photos UHD TVs Learn More MEX Shower designshop Hier klicken Fire Shop Kindle PrimeMusic Autorip Summer Sale 16

Kundenrezensionen

4,1 von 5 Sternen7
4,1 von 5 Sternen
Ihre Bewertung(Löschen)Ihre Bewertung

am 17. Mai 2013
"... sei la donna che ho sempre sognato."
Il libro del romanzo "Storia d'amore" di Cinzia Medaglio dell'anno 2004 parla di una ragazza che si chiama Valentina.
Valentina ama Filippo, un povero ragazzo, ma i genitori di Valentina non sono felici della loro relazione.
Ma questo giovane amore é destinato al fallimento.
I vari personaggi sono ben scetti e qualcuno da ogni strato é rappresentato, per esempio i pocchi e i poveri.
Una cosa che mi piace bene é la lingua perché non é difficile da capire.
Allora posso raccomandare questo libro per imparare l'italiano e leggere a scuola.
am 25. Juli 2011
E un libro molto bello. La fine è un po' incredibile perche esiste una grande differenza soziale tra le due protagonisti.
am 3. April 2014
Il romanzo ''Storia d'amore'' tratta della relazione tra Valentina e Filippp che vengono dei livelli differenti.
Io ho imperato l'italiano da un anno e penso che questo libro è adatto per i principianti. Ci sono tanti vocaboli nuovi,
ma si può comprenderli dal contesto o loro sonospiegati sotto il testo.
Ed i compiti sono buoni perchè sostegono la comprensione. Mi piace anche il CD perchè per un principianti la pronuncia non è sempre facile, ma della CD sin la sa.
In altre, il contenuto è facile da capire - cosi si ha il divertimento da leggere un libro italiano.
Un' aspetto negativo è, che la storia è stata prevedibile perchè è una storia classica del amore. Ma tuttavia ci sono molti emozioni,
situazioni romantici ed anche un po' del dramma.
Insomma, posso dire che il libro è adatto per i principianti che vogliono allargare la lingua italiana e che sono i fan delle comedie
soblcinate. Ma se si vuole delle azioni e della tensione dovrebbe leggere un altro libro...
am 21. Mai 2013
"Ho capito che devo decidere da sola una volta nella mia vita."
Questa citazione spiega il conflitto del libro "Storia d'amore" da Achim Seiffarth.
Il libro tratta di Valentina, una ragazza che deve decidersi tra due uomini che si chiamano Marco, che è ricco e ha molti anni di più, e Filippo che è il suo primo amore.
Questo libro risplende con poco poco suspense e la storia non è molto variabile.
Me secondo me "Storia d'amore" è un libro adatto per un corso italiano, perché è facile di capire...:D
am 31. März 2014
Due persone, una grande amore... Valentina, una ragazza di uns riccha casa paterna si innamora alla prima vista in Filippo, un ragazzo di uns famiglia povera. Ma ci sono molti problemi, per esempio i genitori di Valentina: loro non sono contenti con il rapporto. Allora i giovani si separano- Ma il destina li aggiunge insieme. È il loro amore abbastanza forte questa volta?
Certo, "storia d'amore" è un libro molto romantico. Tratta di temi molte importanti: il primo amore, la influenca dei genitori e le differenze sociali. È un libro per sognare- si sente con la protagonista e si vuole sapere come va. Una cosa che mi non piace bene è la fine imprevedibilmente.
Perchè questa, il libro è principalmente per giovani ragazzi- o anche gente molto romantico. Anche la lingua non è difficile. In sintesi, si può dire che è sicuramente vole comprare e leggere il libro. :-)
am 19. September 2014
Entweder ist meine Lehrerin unfähig uns vernünftig Italienisch beizubringen oder die Angabe mit dem 4. Lernjahr ist falsch.

Positiv:
Nicht viel Text, so das viel Platz für Notizen und Übersetzungen bleibt. Aufgaben, die die Grammatik noch mal verinnerlichen.

Negativ:
Text teilweise zu schwer und unsinnig. Eine richtige, ernste Geschichte fehlt, da zu große Sprünge zwischen den Tagen sind.

Fazit: Für die Schule, wenn man es mit einer Lehrerin/einem Lehrer liest ok, ansonsten lasst es lieber ;)
am 4. Februar 2014
Hat wie immer alles bestens funktioniert! Werde gerne wieder bestellen! Sehr empfehlenswert! Amazon ist eine prima Firma, sehr seriös! Super...